Juve, Romulo – Possibile nuova operazione

Juve, Romulo – Possibile nuova operazione

L’avventura juventina di Romulo, prelevato in estate dall’Hellas Verona con cui aveva disputato un ottima stagione, si è risolta fin qui in un autentico calvario: i problemi fisici che attanagliano l’italo brasiliano lo hanno tenuto per molto tempo lontano dal campo e la situazione pare destinata a non migliorare, almeno…

L’avventura juventina di Romulo, prelevato in estate dall’Hellas Verona con cui aveva disputato un ottima stagione, si è risolta fin qui in un autentico calvario: i problemi fisici che attanagliano l’italo brasiliano lo hanno tenuto per molto tempo lontano dal campo e la situazione pare destinata a non migliorare, almeno per il momento.

 

 

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport infatti, in seno alla Juventus si starebbe valutando seriamente la possibilità di un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema: Romulo soffre di pubalgia (patologia notoriamente ostica da combattere) e mal sopporta il dolore. Per l’ex giocatore del Verona si tratterebbe del secondo intervento nel giro di due mesi, dopo quello subito a causa di un ernia bilaterale.

Chi dovrà senz’altro sottoporsi ad intervento chirurgico è Kwadwo Asamoah: il ghanese verrà operato a Barcellona, dal professor Cugat, per sistemare il problema accusato alla cartilagine del ginocchio sinistro. Per l’esterno mancino si profila uno stop di almeno tre mesi.

 

Stopendgoal.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy