Juve-Roma: oltre 200 i paesi collegati

Juve-Roma: oltre 200 i paesi collegati

TORINO – A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio sale la febbre del big match tra Juventus e Roma. E non solo in Italia. La gara, infatti, verrà trasmessa in tutto il mondo. Lo sottolinea il club bianconero sul proprio sito, aggiungendo che “anche la Cnn l’ha indicata…

TORINO – A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio sale la febbre del big match tra Juventus e Roma. E non solo in Italia. La gara, infatti, verrà trasmessa in tutto il mondo. Lo sottolinea il club bianconero sul proprio sito, aggiungendo che “anche la Cnn l’ha indicata come la partita di maggior interesse tra tutte quelle che si giocheranno in questi giorni nei maggiori campionati europei”. La tribuna stampa dello Stadium sarà completamente esaurita con oltre 200 giornalisti accreditati, moltissimi dei quali arrivati dall’estero.

“Trecento i tecnici impiegati nella produzione della gara, che sarà trasmessa anche in 3D. Più di 50 i broadcaster – informa ancora la Juventus – che riceveranno il segnale dell’evento, trasmettendolo in ogni continente. Dall’Algeria allo Zimbawe, tutta l’Africa sarà collegata con Torino. E poi Iran, Iraq, Palestina, Emirati Arabi, Yemen, Cina, Canada, Usa, Brasile, Argentina, Russia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Micronesia Australia e Antartico Francese.

E ancora Thailandia, Corea, Vietnam, India, Giappone, Myanmar, Israele, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Georgia, Kazakistan, Kyrgyzstan, Moldavia, Tajikistan, Turkmenistan, Uzbekistan e Ucraina… Un elenco infinito, che comprende oltre 200 paesi: il 2014 dello Juventus Stadium inizia con un tutto esaurito mondiale”.

(fonte repubblica.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy