Juve-Roma: arbitra Webb?

Juve-Roma: arbitra Webb?

TORINO – La sfida contro la Roma si avvicina e si comincia a pensare chi sarà il fischietto che arbitrerà questo match che, per le due squadre, vale l’intera stagione. Il 5 gennaio è alle porte e non si aspetta altro che conoscere la decisione del designatore Stefano Braschi. Insomma…

TORINO – La sfida contro la Roma si avvicina e si comincia a pensare chi sarà il fischietto che arbitrerà questo match che, per le due squadre, vale l’intera stagione. Il 5 gennaio è alle porte e non si aspetta altro che conoscere la decisione del designatore Stefano Braschi. Insomma quale arbitro potrebbe essere scelto per dirigere questa partita? Ci sono ben 4 candidati: Rocchi, Tagliavento, Orsato e Rizzoli. Quest’ultimo è certamente il favorito, anche se l’ultimo Fiorentina-Juventus potrebbe pesare sul suo curriculum vitae. Tutti gli altri però non sono particolarmente graditi alla Roma che li ricorda quel qualche episodio passato, non proprio piacevole.
Una proposta incredibile arriva però dalle pagine de “Il Tempo”.

Sulle pagine del quotidiano viene diffusa una soluzione per la scelta di Braschi che ha l’odore di rivoluzione: perché il designatore non sceglie un arbitro completamente estranea alla sfida tra Juve e Roma? Perché non puntare su un arbitro straniero? Sul giornale viene suggerito il nome di Howard Webb. Sembra però difficile che venga seguita questa soluzione.

jvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy