Juve – Rolando, i primi contatti

Juve – Rolando, i primi contatti

TORINO – Juventus sempre attiva sul mercato. Infortuni e squalifiche mettono in allarme lo staff bianconero quando si parla di difesa. Con il rientro di Barzagli ancora lontano, sembra impensabile affrontare il resto del campionato con gli stessi uomini. Tantissimi nomi sono stati accostati alla Juventus nelle ultime settimane ma,…

TORINO – Juventus sempre attiva sul mercato. Infortuni e squalifiche mettono in allarme lo staff bianconero quando si parla di difesa. Con il rientro di Barzagli ancora lontano, sembra impensabile affrontare il resto del campionato con gli stessi uomini. Tantissimi nomi sono stati accostati alla Juventus nelle ultime settimane ma, come riportato da tuttosport, è quello di Rolando che sta avanzando nelle ultime ore. Il difensore, con un passato nel Napoli e nell’Inter, al momento è fuori rosa nel Porto perché in rotta con la società. 

 

La Juventus lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, il Porto lo vorrebbe cedere solamente a titolo definitivo da subito. Una situazione, tuttavia, non impossibile da risolvere, ci aspettiamo aggiornamenti nelle prossime ore. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy