Juve, ripresa degli allenamenti. C’è anche Marchisio!

Juve, ripresa degli allenamenti. C’è anche Marchisio!

Stamattina la Juventus è tornata in campo dopo il giorno di riposo concesso da Allegri alla squadra in seguito al pareggio contro l’Atletico Madrid che ha permesso ai bianconeri di accedere agli ottavi di Champions. Per i bianconeri c’è ora da preparare il prossimo match di campionato contro la Sampdoria,…

Stamattina la Juventus è tornata in campo dopo il giorno di riposo concesso da Allegri alla squadra in seguito al pareggio contro l’Atletico Madrid che ha permesso ai bianconeri di accedere agli ottavi di Champions. Per i bianconeri c’è ora da preparare il prossimo match di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica allo Stadium alle 12.30. Allegri ritroverà Claudio Marchisio, che ha saltato la partita di martedì per un attacco influenzale. Lo stesso centrocampista ha rassicurato sulle sue condizioni sul proprio profilo Twitter: “Influenza passata! Di nuovo al campo per prepararci alla sfida di domenica. Buona giornata”.

 

Contro i blucerchiati Marchisio tornerà probabilmente titolare al posto di uno tra Pirlo, Pogba e Vidal. Il numero 8 è stato sicuramente tra i più positivi in questa prima metà di stagione. (europacalcio)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy