JUVE-REAL – I convocati del Real

JUVE-REAL – I convocati del Real

TORINO – Il Real Madrid ha annunciato poco fa l’elenco dei giocatori convocati per la non facile trasferta di Torino contro la Juventus di Conte di domani sera in Champions League. Rosa quasi completa per Carlo Ancelotti che dovrà fare a meno del solo Fabio Coentrao, infortunatosi nel vittorioso match…

TORINO – Il Real Madrid ha annunciato poco fa l’elenco dei giocatori convocati per la non facile trasferta di Torino contro la Juventus di Conte di domani sera in Champions League. Rosa quasi completa per Carlo Ancelotti che dovrà fare a meno del solo Fabio Coentrao, infortunatosi nel vittorioso match contro il Rayo Vallecano. Non una buonissima notizia per i bianconeri che stanno preparando al meglio l’importantissimo match che deciderà il futuro juventino nella massima competizione europea.
Ecco la lista completa.

Casillas, Diego Lopez, Jesùs Fernandez, Varane, Pepe, Ramos, Marcelo, Carvajal, Arbeloa, Nacho, Khedira, Casemiro, Bale, Xabi Alonso, Modric, Di Maria, Isco, Illaramenti, Ronaldo, Benzema, Morata, Jesé.

juvenews,eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy