Juve, Raul: «Del Piero è il migliore»

Juve, Raul: «Del Piero è il migliore»

TORINO – Carriere parallele le loro: entrambi leggende di due club enormi come Real Madrid e Juventus, quindi l’addio sacrificato ed il girovagare per il mondo. Adesso Raul Gonzalez Blanco è in USA, negli New York Cosmos, mentre Alessandro Del Piero è in India, nei New Delhi Dynamos. I due…

TORINO – Carriere parallele le loro: entrambi leggende di due club enormi come Real MadridJuventus, quindi l’addio sacrificato ed il girovagare per il mondo. Adesso Raul Gonzalez Blanco è in USA, negli New York Cosmos, mentre Alessandro Del Piero è in India, nei New Delhi Dynamos. I due però continuano a rimenere in contatto e appena ieri l’attaccante spagnolo ha voluto parlare del collega in termini più che positivi: entrambi sono stati autori di batteglie epiche, ma adesso la loro età anagrafica è quelle che è. 

 

CLASSE DI FERRO – Così Raul, ripreso oggi da La Gazzetta dello Sport: «Del Piero è il miglior giocatore della storia italiana, una persona per cui nutro non soltanto rispetto, ma anche tanto affetto». Adesso lo spagnolo comincerà la sua nuova avventura in america, nella NASL (la seconda lega americana dopo la MLS), mentre Del Piero proseguirà a fatica quella indiana, non si SA per quanto ancora, ma il momento dell’addio pare davvero imminente.

Calcionews24.com 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy