Juve, Raiola sbarca su Twitter e gli chiedono di Pogba

Juve, Raiola sbarca su Twitter e gli chiedono di Pogba

TORINO – Il più popolare manager del mondo sbarca su Twitter, il vulcanico Mino Raiola ha aperto un suo account (verificato dalla spunta blu che certifica i profili ufficiali dei personaggi pubblici). Per il momento, tuttavia, niente bombe, ma solo un “Ciao Twitter”, cinguettato in inglese e olandese al quale…

TORINO – Il più popolare manager del mondo sbarca su Twitter, il vulcanico Mino Raiola ha aperto un suo account (verificato dalla spunta blu che certifica i profili ufficiali dei personaggi pubblici). Per il momento, tuttavia, niente bombe, ma solo un “Ciao Twitter”, cinguettato in inglese e olandese al quale c’è subito qualcuno che ha risposto: «Mino, classica domanda: Pogba resta alla Juve?». Per il momento non ha risposto, ma conoscendo l’amore per le uscite a effetto del personaggio, bisognerà stare sintonizzati.

 

Curiosità: per ora Raiola non segue nessuno dei suoi celebri assistititi (fra i quali il twitteromane per eccellenza è Mario Balotelli), ma solo il profilo delle assicurazioni Generali e quello dello psichiatra Bram Bakker. (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy