Juve, Raiola gela i tifosi bianconeri: “Teoricamente potrebbe essere l’ultima di Pogba con la Juve…”

Juve, Raiola gela i tifosi bianconeri: “Teoricamente potrebbe essere l’ultima di Pogba con la Juve…”

Tra campo e calciomercato, la Juventus si avvicina all’ultimo atto della stagione, in programma domani sera contro il Barcellona. Da Berlino, dove assisterà alla finale di Champions League, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Mino Raiola. Tanti i temi affrontati: da Ibrahimovic alla finale di Champions, fino e soprattutto…

Tra campo e calciomercato, la Juventus si avvicina all’ultimo atto della stagione, in programma domani sera contro il Barcellona. Da Berlino, dove assisterà alla finale di Champions League, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Mino Raiola. Tanti i temi affrontati: da Ibrahimovic alla finale di Champions, fino e soprattutto al futuro di Paul Pogba. “Potrebbe essere ultima partita di Paul Pogba con la Juve? Teoricamente sì, sappiamo che la Juventus non lo vuole vendere e chi è interessato deve muoversi per venire a prenderlo. Il mercato è aperto e lo sarà fino a settembre, il giocatore ha un contratto e il club non ha fatto mosse per venderlo”. 

 

“Sono arrivate delle offerte e sono state messe da parte. Il PSG? Non so di un incontro con i loro dirigenti, io non c’ero. Il prezzo lo fa chi lo vuole comprare, Paul è un’opera d’arte e la base d’asta deve essere importante e la deve fare la Juve. E’ uno dei calciatori più costosi del mondo e della storia; è speciale, giovane e ha qualcosa in più rispetto aglia altri. Anche se ha già lasciato intravedere quello che potrà diventare, credo che le sue potenzialità non si siano ancora viste del tutto”. (gianlucadimarzio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy