Juve, pronti alla partenza per Madrid: le scelte di Allegri tengono banco

Juve, pronti alla partenza per Madrid: le scelte di Allegri tengono banco

TORINO – Manca pochissimo alla seconda sfida di Champions per la Juventus. Quella del Vicente Calderon sarà infatti la partita più importante per la nuova squadra di Allegri formato Europa e solo gli ultimi allenamenti potranno aiutarlo a decidere quale sarà la migliore formazione da proporre domani sera. Questa mattina…

TORINO – Manca pochissimo alla seconda sfida di Champions per la Juventus. Quella del Vicente Calderon sarà infatti la partita più importante per la nuova squadra di Allegri formato Europa e solo gli ultimi allenamenti potranno aiutarlo a decidere quale sarà la migliore formazione da proporre domani sera. Questa mattina ci sarà la rifinitura prima della partenza per Madrid dove alle 18 la squadra farà un giro all’interno dello Stadio per prendere confidenza con il campo, poi la solita conferenza con protagonista Allegri e un giocatore bianconero.

 

La buona notizia in arrivo da Vinovo però è il recupero di Caceres. La paura di dover dire arrivederci anche all’uruguaiano dopo lo stop a causa di un fastidio muscolare della scorsa settimana, si era rivelata infine solo passeggera. Ecco perché, nonostante le ultime buone prestazioni di Angelo Ogbonna, potrebbe essere Caceres a completare la linea difensiva insieme a Bonucci e Chiellini, sempre che si decida di partire con la difesa a 3. In attacco invece potrebbe rimanere nel cassetto il desiderio di derby di Morata: la coppia Llorente e Tevez non si tocca. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy