Juve, problemi per Allegri. Assenza di Chiellini

Juve, problemi per Allegri. Assenza di Chiellini

Messa da parte l’euforia per il passaggio agli ottavi di Champions, la Juventus si rituffa nel campionato per preparare al meglio il lunch match di domenica allo Stadium contro la Sampdoria, partita che inaspettatamente si è trasformata in uno scontro al vertice. CHIELLINI OUT- Allegri vuole arrivare alla Supercoppa italiana…

Messa da parte l’euforia per il passaggio agli ottavi di Champions, la Juventus si rituffa nel campionato per preparare al meglio il lunch match di domenica allo Stadium contro la Sampdoria, partita che inaspettatamente si è trasformata in uno scontro al vertice. 

CHIELLINI OUT– Allegri vuole arrivare alla Supercoppa italiana del 22, con la Roma a distanza in classifica e per farlo vuole sei punti nei prossimi due incontri.  Pertanto contro i blucerchiati il tecnico livornese lascerà poco spazio al turnover.

 

Davanti a Buffon si torna alla difesa a quattro con Bonucci e Ogbonna, al posto dello squalificato Chiellini, tra Lichtsteiner e Padoin, con Evra che riposerà. In mediana torna dal 1’ Marchisio che ha smaltito l’influenza. Accanto a lui sicuri di una maglia Pogba e Vidal con Pirlo che dovrebbe rifiatare lasciando spazio a Pereyra. L’argentino agirà dietro le punte che, con tutta probabilità, saranno Tevez e Morata che, finalmente, sembra poter vincere il ballottaggio con Llorente. (Maidirecalcio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy