Juve, problemi di formazione contro il Barca. Ecco l’elenco degli infortunati

Juve, problemi di formazione contro il Barca. Ecco l’elenco degli infortunati

Ultime ore di relax e poi si inizierà a pensare alla finale di Champions League. La Juventus, dopo i tre giorni di riposo concessi da Allegri, si ritrova oggi pomeriggio a Vinovo, per riprendere gli allenamenti. Prima di Berlino, i bianconeri dovranno passare da Verona: in palio la classifica capocannonieri,…

Ultime ore di relax e poi si inizierà a pensare alla finale di Champions League. La Juventus, dopo i tre giorni di riposo concessi da Allegri, si ritrova oggi pomeriggio a Vinovo, per riprendere gli allenamenti. Prima di Berlino, i bianconeri dovranno passare da Verona: in palio la classifica capocannonieri, con la lotta tra Tevez e Toni alle ultime battute. 

 

SETTIMANA DECISIVA – Intanto, a Vinovo ha già iniziato a lavorare Andrea Barzagli. Come riferito da Tuttosport, il difensore azzurro si sta sottoponendo da qualche giorno a terapie e cure. Lo staff medico bianconero farà di tutto per consentirgli di essere almeno in panchina contro il Barcellona, pronto a subentrare nello spezzone finale di gara. Sarà decisiva, però, questa settimana: tra venerdì e sabato il difensore bianconero si sottoporrà nuovamente ad accertamenti, per capire a che punto sia la lesione al retto femorale. Contro il Barcellona, Allegri dovrà fare a meno di Caceres, Romulo e Asamoah. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy