Juve, preoccupazione per Chiellini. Oggi non giocherà

Juve, preoccupazione per Chiellini. Oggi non giocherà

TORINO – Questa mattina, Giorgio Chiellini, non ha preso parte all’allenamento dell’Italia a Coverciano (Firenze), per un problema al polpaccio sinistro. Nello specifico, avrebbe un endema al soleo, muscolo che già in passato aveva dato problemi al bianconero. Prima dell’abbandono di Cesare Prandelli da ct della Nazionale, Antonio Conte lo…

TORINO – Questa mattina, Giorgio Chiellini, non ha preso parte all’allenamento dell’Italia a Coverciano (Firenze), per un problema al polpaccio sinistro. Nello specifico, avrebbe un endema al soleo, muscolo che già in passato aveva dato problemi al bianconero. Prima dell’abbandono di Cesare Prandelli da ct della Nazionale, Antonio Conte lo aveva criticato per aver convocato Chiellini, nonostante il problema al polpaccio ed il fatto che fosse reduce di sei partite non giocate proprio per via dell’infortunio.

 

Questa sera, è prevista la partita della Nazionale contro l’Olanda e Giorgio Chiellini non giocherà. Potrebbe anche saltare anche l’incontro con la Norvegia, fissato per il 9 Settembre. Sebbene vi sia apprensione e preoccupazione per la situazione del difensore bianconero, il professor Castellacci ha rassicurato: «Non è niente di grave, non c’è nessuna lesione, solo una situazione da sovraccarico. In accordo con lo staff della Juventus e col Ct abbiamo concesso a Chiellini due giorni di riposo». (Infooggi.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy