Juve, polemiche. Perotti non si trattiene: “Marchisio? Quale simulazione, difficile fischiare un rigore qui…”

Juve, polemiche. Perotti non si trattiene: “Marchisio? Quale simulazione, difficile fischiare un rigore qui…”

E’ stato un Genoa positivo ma poco incisivo sotto porta quello che è tornato dallo Juventus Stadium con nessun punto ma la convinzione di poter dire ancora la propria da qui alla fine del campionato, anche se il raggiungimento di un piazzamento valido per l’Europa League sembra oramai qualcosa di…

E’ stato un Genoa positivo ma poco incisivo sotto porta quello che è tornato dallo Juventus Stadium con nessun punto ma la convinzione di poter dire ancora la propria da qui alla fine del campionato, anche se il raggiungimento di un piazzamento valido per l’Europa League sembra oramai qualcosa di utopistico. L’ambiente del Grifone ha però qualcosa da ridire relativamente all’arbitraggio di Di Bello, reo di non aver fischiato un calcio di rigore per un presunto fallo di Marchisio su Perotti (pure ammonito per simulazione) ed aver invece successivamente sanzionato l’intervento su Pereyra da parte di Roncaglia

 

L’argentino, al riguardo, ha usato toni forti nei confronti della giacchetta nera e dell’intero sistema arbitrale: “La partita è stata risolta da un goal di colui che in questo momento è il miglior giocatore della Serie A. Siamo arrabbiati perchè abbiamo comunque avuto le nostre occasioni, sarebbe stato più equo un pari. Non c’era assolutamente la mia simulazione in area di rigore, Marchisio mi ha toccato. Ma capisco che è difficile fischiare un rigore alla Juventus in questo stadio…“.

Altrettanto amareggiato ma meno polemico l’atteggiamento del tecnico Gasperini: “Il vero rigore era per noi, non per la Juventus. Perotti non ha simulato, è stato atterrato in area di rigore. In campo pensavo che l’arbitro avesse visto bene, invece rivedendo le immagini alla moviola siamo stati penalizzati. Non voglio intavolare una polemica, ma non posso nemmeno nascondere che sia la verità“. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy