Juve, Pogba verso il recupero. Nel mirino il ritorno con il Real al Bernabeu

Juve, Pogba verso il recupero. Nel mirino il ritorno con il Real al Bernabeu

La Juventus affronta il Real Madrid in una semifinale di Champions League dal fascino intramontabile, questa sera sul prato dello Stadium mancherà Paul Pogba, che domani tornerà però in gruppo per iniziare un programma di allenamento finalizzato al recupero in vista del match di ritorno. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello…

La Juventus affronta il Real Madrid in una semifinale di Champions League dal fascino intramontabile, questa sera sul prato dello Stadium mancherà Paul Pogba, che domani tornerà però in gruppo per iniziare un programma di allenamento finalizzato al recupero in vista del match di ritorno. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, mister Allegri si mostra fiducioso in vista del recupero del francese, che sta bruciando le tappe per essere presente alla grande sfida del Bernabeu: “Siamo ottimisti, ma pensiamo anche al resto della stagione”. 

 

Pogba sarà in tribuna questa sera, mentre l’altro francese, Karim Benzema, è rimasto a Madrid. La stampa francese conta di vederli entrambi in campo nella sfida di ritorno. Il centrocampista è ai box dal 18 marzo per uno stiramento di 2° grado alla coscia destra, ma un eventuale recupero per il 13 maggio sarebbe un traguardo straordinario dal punto di vista atletico.

Il Real Madrid, come pure lo stesso Barcellona, figura sulla lista delle possibili pretendenti a Pogba, maBeppe Marotta frena sulla cessione del proprio gioiello: “In questo momento non stiamo pensando al futuro. Paul è il miglior giovane del mondo ed è normale che i più grandi club lo vogliano. Ma anche noi siamo un grande club, e non siamo abituati a vendere. Non ci sono ad oggi i presupposti perché Pogba venga messo sul mercato. Anche la volontà del giocatore è importante, e lui non ha mai manifestato l’intenzione di lasciare questa maglia”. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy