Juve, Pogba nell’EuroTeam della settimana

Juve, Pogba nell’EuroTeam della settimana

TORINO – Tre i giocatori inseriti nella Top 11 della settimana per quanto riguarda l’EuroTeam che prende i migliori giocatoti dei principali campionati d’Europa sulla base delle statistiche Opta. Impossibile non trovare tra questi Paul Pogba, che con la sua doppietta ha permesso alla Juventus di superare 3-0 la Lazio…

TORINO – Tre i giocatori inseriti nella Top 11 della settimana per quanto riguarda l’EuroTeam che prende i migliori giocatoti dei principali campionati d’Europa sulla base delle statistiche Opta. Impossibile non trovare tra questi Paul Pogba, che con la sua doppietta ha permesso alla Juventus di superare 3-0 la Lazio all’Olimpico. Con il francese della Vecchia Signora, trovano spazio tra i migliori in Europa anche il cesenate Lucchini (gol dell’1-1 contro la Sampdoria) e il viola Cuadrado, tornato finalmente decisivo con la Fiorentina nel successo della squadra di Montella contro il Verona.

 

In attacco niente Cristiano Ronaldo, ma la coppia-gol del Barcellona: Messi e Neymar. Sulla trequarti spazio a Pastore, mentre in difesa, nel ruolo di terzino destro, trova spazio Dani Alves, che completa così il trio blaugrana insieme ai due compagni in attacco. Nessuna squadra è più rappresentata del Barcellona. (Yahoo.eurosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy