Juve, Pogba ci crede ancora: “Allegri mister scudetto”

Juve, Pogba ci crede ancora: “Allegri mister scudetto”

ROMA – Primo allenamento per la Juve a Sydney, accolta da 5 mila persone alla seduta mattutina. «Non immaginavamo di avere tanti tifosi anche al di fuori dall’Europa – dice Paul Pogba – per di più così lontano. Per noi è molto importante saperlo e per loro è bello poter…

ROMA – Primo allenamento per la Juve a Sydney, accolta da 5 mila persone alla seduta mattutina. «Non immaginavamo di avere tanti tifosi anche al di fuori dall’Europa – dice Paul Pogba –  per di più così lontano. Per noi è molto importante saperlo e per loro è bello poter vedere la squadra dal vivo». E domani c’è la sfida con le All Stars di Del Piero. «Queste partite in fase di preparazione sono importanti per tutta la squadra – ribadisce Pogba – Dobbiamo essere concentrati e prepararci al meglio per la stagione. Noi vogliamo vincere ancora lo scudetto. Allegri ci è già riuscito, la squadra ha grande fiducia in lui, così come la società e il presidente.

 

Siamo contenti di poter lavorare con lui. Per il momento stiamo adottando lo stesso modulo del passato, lavorando molto sul possesso palla. E’ tutto molto simile e d’altra parte, quando giochi per tre anni con uno schema e vinci, non si deve certo cambiare molto. Si devono solo mantenere alcune caratteristiche e migliorarne altre. Ed è quello che il mister sta cercando di fare. Se con lui segnerò di più? Un centrocampista deve difendere, attaccare e creare gioco. Segnare è un bonus e cercherò di riuscirci». (corrieredellosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy