Juve, Pirlo unico candidato al golden foot 2014

Juve, Pirlo unico candidato al golden foot 2014

Il Comitato Organizzativo del Golden Foot, in accordo con il Presidente della Giuria, ha deciso di posticipare di una settimana l’annuncio del vincitore del Golden Foot Award Monaco 2014 a causa del sovraccarico del server del sito ufficiale della manifestazione, causato dai numerosi accessi per esprimere una preferenza. La votazione…

Il Comitato Organizzativo del Golden Foot, in accordo con il Presidente della Giuria, ha deciso di posticipare di una settimana l’annuncio del vincitore del Golden Foot Award Monaco 2014 a causa del sovraccarico del server del sito ufficiale della manifestazione, causato dai numerosi accessi per esprimere una preferenza. La votazione terminerà dunque domenica 31 agosto invece che domenica 24 agosto, il vincitore sarà annunciato la prima settimana di settembre. 

 

Questi i magnifici dieci candidati che si giocheranno la vittoria del Golden Foot 2014: Marta, Thierry Henry, Andres Iniesta, Manuel Neuer, Andrea Pirlo, Franck Ribery, Cristiano Ronaldo, Wayne Rooney, Thiago Silva e Yaya Touré. Calciomercato.com è media partner e membro della giuria del Golden Foot 2014. (resport.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy