Juve, Pirlo-Allegri tornano i dissapori

Juve, Pirlo-Allegri tornano i dissapori

TORINO – La Juventus e i suoi tifosi tremano. Già, perché c’è la paura che il rapporto tra Massimiliano Allegri e Andrea Pirlo si possa nuovamente incrinare come ai tempi del Milan. Allora, si vociferava che fosse stato proprio il tecnico a dare il nulla osta per la cessione del…

TORINO – La Juventus e i suoi tifosi tremano. Già, perché c’è la paura che il rapporto tra Massimiliano Allegri e Andrea Pirlo si possa nuovamente incrinare come ai tempi del Milan. Allora, si vociferava che fosse stato proprio il tecnico a dare il nulla osta per la cessione del giocatore… Dopo la pessima prova di Reggio Emilia contro il Sassuolo e l’ancor più negativo primo tempo contro l’Olympiakos, il giocatore è finito sul banco degli imputati. La sostituzione al termine del 1° tempo ha riportato a galla alcuni pensieri e ha mostrato un giocatore in grande difficoltà: Pirlo è reduce da un inizio di stagione condizionato da un infortunio (trauma contusivo-distorsivo dell’anca destra) e solo la vittoria aveva nascosto i problemi già palesati nella gara di campionato contro la Roma. 

 

Arrivato per rilanciare la Juventus quattro stagioni fa, Pirlo fu uno dei punti cardine della gestione Conte mentre oggi sembra essersi smarrito, forse condizionato anche da una vita privata che non sembra più dargli quelle sicurezze come quando stava con la ex moglie. Una piccola ferita può rimarginarsi in qualsiasi momento, per carità, ma i tifosi (e la società) sperano che non sia nato un nuovo caso Pirlo-Allegri. E da oggi a Vinovo, di nuovo tutti sotto esame, compreso il numero 21! (Calcioworld.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy