JUVE-PESCARA: Conte opta per il turnover

JUVE-PESCARA: Conte opta per il turnover

Domani pomeriggio alle 18:00 allo Juventus Stadium i bianconeri ospiteranno il Pescara, fanalino di coda del nostro campionato. La Juventus vuole dimenticare al più presto la sconfitta rimediata all’ Allianz Arena e per farlo deve vincere contro gli abruzzesi. Per l’ occasione, Antonio Conte sembra intenzionato ad effettuare un sostanziale…

Domani pomeriggio alle 18:00 allo Juventus Stadium i bianconeri ospiteranno il Pescara, fanalino di coda del nostro campionato. La Juventus vuole dimenticare al più presto la sconfitta rimediata all’ Allianz Arena e per farlo deve vincere contro gli abruzzesi. Per l’ occasione, Antonio Conte sembra intenzionato ad effettuare un sostanziale turn-over, anche in vista del ritorno contro il Bayern Monaco. Tra i pali Storari sostituirà Gigi Buffon. In difesa mancheranno per squalifica Barzagli e Chiellini: spazio a Marrone e Peluso, dunque, anche se ieri il tecnico ha provato anche De Ceglie come terzo centrale.

A centrocampo Pogba dovrebbe sostituire Pirlo, mentre Giaccherini sembra destinato a prendere il posto di Marchisio. Sulla corsia destra sarà confermato Lichtsteiner, mentre su quella mancina agirà Asamoah. In attacco probabile l’utilizzo della coppia Vucinic-Giovinco.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy