Juve, per Marrone forse niente prestito

Juve, per Marrone forse niente prestito

Con la partenza di Lucio – notizia nota a tutti – la società bianconera potrebbe pensare di non dare più in prestito un giocatore importante come Marrone. La partenza ormai nota per il brasilinao Lucio potrebbe indurre Beppe Marotta e Antonio Conte a trattenere il giovane Luca Marrone, anche domenica…

Con la partenza di Lucio – notizia nota a tutti – la società bianconera potrebbe pensare di non dare più in prestito un giocatore importante come Marrone.

La partenza ormai nota per il brasilinao Lucio potrebbe indurre Beppe Marotta e Antonio Conte a trattenere il giovane Luca Marrone, anche domenica ottimamente disimpegnatosi contro gli orobici nella posizione di difensore.

Il ragazzo ha tanta voglia di mettersi alla prova e di  andare altrove a giocare, ma prima di darlo in prestito la Vecchia Signora ci penserà attentamente. Il mister pugliese ha grande aspettative per Luca ed è intenzionato a convincere il ragazzo a rimanere con la Juventus,nonostante il Genoa si starebbe preparando ad accogliere proprio due rinforzi juventini: oltre al baby Marrone, infatti  potrebbe arrivare sotto la Lanterna anche Simone Padoin, l’ex dell’Atalanta. 

Per quanto riguarda Padoin, dallo scorso gennaio è in bianconero e  sotto contratto fino al giugno 2016. Mentre Marrone si potrebbe trasferire in Liguria in prestito secco fino a giugno, mentre Padoin potrebbe addirittura essere ceduto ai rossoblu a titolo definitivo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy