JUVE – Per la Champions ci sono Pogba e Morata

JUVE – Per la Champions ci sono Pogba e Morata

TORINO – Un anno fa le magliette più vendute in zona stadio prima delle partite erano quelle di Paul Pogba, capace di conquistare i tifosi della Juventus con balletti stravaganti e gol. Il francese è entrato subito nel cuore dei tifosi, soprattutto dei più giovani. Paul è ancora un idolo,…

TORINO – Un anno fa le magliette più vendute in zona stadio prima delle partite erano quelle di Paul Pogba, capace di conquistare i tifosi della Juventus con balletti stravaganti e gol. Il francese è entrato subito nel cuore dei tifosi, soprattutto dei più giovani. Paul è ancora un idolo, però adesso la più richiesta è la numero 9 di Alvaro Morata. Ha un anno in più di Pogba, la stessa intraprendenza e voglia di bruciare le tappe. Pogba e Morata, eccola qui la meglio gioventù bianconera. Domani, per battere l’Olympiacos in Champions, la Juve ha bisogno anche della loro sana incoscienza. 

 

Le 100 di Paul – Pogba ha 21 anni, però ha già fatto un bel pezzo di strada in bianconero: la prossima partita per lui sarà la numero 100 con la Juventus. Paul festeggerà in Champions, competizione nella quale non ha ancora segnato.

Morata, che media – Morata ha sfruttato i pochi spazi che Allegri gli ha concesso per mettere in mostra la sua mercanzia. Alvaro è rapido e tecnico, ha fisico e vede la porta. Lo dimostrano i 2 gol in 180’ di campionato: ha una media di una rete a partita. Anche lui, come Pogba, cerca un gol in Champions: con il Real ha segnato una sola volta, con la Juve ci ha provato in tutti i modi ad Atene ma il portiere Roberto è stato stratosferico. (Tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy