Juve, per l’attacco occhi puntati su De Girolamo, attaccante in prestito allo Sheffield

Juve, per l’attacco occhi puntati su De Girolamo, attaccante in prestito allo Sheffield

Il suo nome in Italia non è molto conosciuto, ma in Inghilterra già si parla di lui: si chiama Diego De Girolamo ed il cognome tradisce chiare origini italiane. In realtà De Girolamo è a tutti gli effetti italiano, pur non essendo nato nel nostro Paese: al momento rappresenta la…

Il suo nome in Italia non è molto conosciuto, ma in Inghilterra già si parla di lui: si chiama Diego De Girolamo ed il cognome tradisce chiare origini italiane. In realtà De Girolamo è a tutti gli effetti italiano, pur non essendo nato nel nostro Paese: al momento rappresenta la selezione azzurra Under 20 (anche se rimane convocabile anche per l’Inghilterra) e suo padre è di origini napoletane. L’attaccante, di proprietà dello Sheffield United ma attualmente in prestito alloYork City, piacerebbe alla Juventus: ve ne avevamo parlato mesi fa.   

 

ITALENGLISH – De Girolamo, secondo quanto riporta oggi in Inghilterra, sarebbe seguito attentamente dagli osservatori bianconeri: l’attaccante, nemmeno ventenne, si è messo in mostra negli ultimi mesi proprio con la maglia azzurra, su di lui ci sono anche il Sunderland ed il Bornemouth tuttavia. Nato aChesterfield, De Girolamo attualmente corre sui campi della League Twoinglese (quella che una volta era la nostra Serie C2), in futuro chissà… (calcionews24.)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy