Juve, per il Dortmund coreografia da sogno

Juve, per il Dortmund coreografia da sogno

TORINO – Till the end, Fino alla fine. Lo slogan bianconero sarà al centro di una grande coreografia realizzata stasera con migliaia di bandierine. Sono state già collocate sui seggiolini dello Juventus Stadium, dove è annunciato il tutto esaurito. L’impianto è ovviamente ancora chiuso, ma gruppi di tifosi bianconeri, arrivati…

TORINO – Till the end, Fino alla fine. Lo slogan bianconero sarà al centro di una grande coreografia realizzata stasera con migliaia di bandierine. Sono state già collocate sui seggiolini dello Juventus Stadium, dove è annunciato il tutto esaurito. L’impianto è ovviamente ancora chiuso, ma gruppi di tifosi bianconeri, arrivati da tutta Italia, sono già in zona. Nessun problema con i tedeschi: il clima al momento è serenissimo. 

 

La squadra di Massimiliano riposa intanto all’Hotel Air Palace, nella cintura, dove ha fatto ritorno dopo la rifinitura: dalle indicazione emerse, aspettando la riunione tecnica, non si intravvedono sorprese, quindi 4-3-1-2 con Vidal dietro Tevez e Morata.

Corrieredellosport.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy