Juve, Pepe: “Tutto passa, la Juventus resta”

Juve, Pepe: “Tutto passa, la Juventus resta”

TORINO – Simone Pepe, uno dei beniamini dei tifosi bianconeri, si prepara al ritorno in campo ad alti livelli, e suvito dopo la gara di Cesena precisa:“Io sto bene, sto lavorando tanto e sono molto contento. Ho avuto talmente tanti problemi in questi due anni che avevo tanta voglia di…

TORINO – Simone Pepe, uno dei beniamini dei tifosi bianconeri, si prepara al ritorno in campo ad alti livelli, e suvito dopo la gara di Cesena precisa:“Io sto bene, sto lavorando tanto e sono molto contento. Ho avuto talmente tanti problemi in questi due anni che avevo tanta voglia di tornare a giocare. L’addio di Conte? Cambiano gli allenatori, i giocatori ma quello che conta è lo stemma che portiamo sulla maglia. Stiamo lavorando bene, è normale fare fatica, alcuni compagni sono appena arrivati e si sono subito messi a disposizione.

 

Qui a Cesena il campo sintetico ha reso la partita subito difficile. Ripartiamo però alla grande, i numeri li abbiamo per vincere di nuovo anche se le altre si sono rinforzate tantissimo. Solo il campo potrà dire qualcosa. Conte ct della Nazionale? Non credo riesca a lavorare così poco”. (calcioweb.eu)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy