Juve – Pelè: “Vidal tra i migliori al mondo”

Juve – Pelè: “Vidal tra i migliori al mondo”

TORINO – Nel corso di una visita all’Isola di Pasqua, nella regione cilena di Valparaiso, Edson Arantes do Nascimiento, noto al mondo intero come Pelè, ha parlato della Nazionale cilena in vista del Mondiale brasiliano in programma la prossima estate: “Può far bene, ma è in un girone durissimo con…

TORINO – Nel corso di una visita all’Isola di Pasqua, nella regione cilena di Valparaiso, Edson Arantes do Nascimiento, noto al mondo intero come Pelè, ha parlato della Nazionale cilena in vista del Mondiale brasiliano in programma la prossima estate:  “Può far bene, ma è in un girone durissimo con Spagna, Olanda e Australia: non bastano i singoli. Comunque il Cile ha la possibilità di passare il turno”.

A proposito di singoli, “O Rey” ha incensato il centrocampista bianconero Arturo Vidal, una delle punte di diamante della Nazionale ‘Roja’:  “Vidal e Sanchez sono grandissimi calciatori, ma dovranno essere bravi a far diventare la squadra di tutti, perché è fondamentale un contorno con buoni giocatori. Lo juventino ha un enorme potenziale, può diventare il migliore al mondo, ma ha bisogno di un po’ di fortuna e che la Juve continui a vincere”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy