Juve, pazza idea Ronaldinho contatti col giocatore

Juve, pazza idea Ronaldinho contatti col giocatore

TORINO – Avrebbe dell’incredibile quanto è filtrato nelle ultime ore: la Juventus avrebbe pensato a Ronaldinho come colpo a parametro zero per mettere a disposizione di mister Allegri il sesto attaccante. Marotta avrebbe contatto l’entourage del giocatore per proporgli un anno di contratto con eventuale opzione per il secondo, ingaggio…

TORINOAvrebbe dell’incredibile quanto è filtrato nelle ultime ore: la Juventus avrebbe pensato a Ronaldinho come colpo a parametro zero per mettere a disposizione di mister Allegri il sesto attaccante. Marotta avrebbe contatto l’entourage del giocatore per proporgli un anno di contratto con eventuale opzione per il secondo, ingaggio a rendimento sino ad un massimo di 2 milioni di euro. A non essere entusiasta, però, è stato lo stesso Allegri che dopo un colloquio con i senatori dello spogliatoio avrebbe fatto sapere di non ritenere indispensabile un sesto attaccante, fra l’altro così “ingombrante”, considerando che la sua intenzione è quella di dare ampio spazio al giovane Coman.

 

Cercheremo nelle prossime ore di capire se si tratta più di un’idea da fantamercato o qualcosa di più fondato, fermo restando che allo stato attuale delle cose sarebbe una trattativa dalla diffile realizzazione. (canalejuve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy