Juve, paura per Storari. Era sul volo Torino – Catania. Il Boeing 737 ha perso una gomma

Juve, paura per Storari. Era sul volo Torino – Catania. Il Boeing 737 ha perso una gomma

Per fortuna tutto si è risolto con un grande spavento per Marco Storari. Il portiere della Juventus, di rientro dalla finale di Champions a Berlino, era infatti fra i 154 passeggeri a bordo del Boeing 737 di Blue Air che in partenza alle 18.45 dall’aeroporto torinese di Caselle e diretto…

Per fortuna tutto si è risolto con un grande spavento per Marco Storari. Il portiere della Juventus, di rientro dalla finale di Champions a Berlino, era infatti fra i 154 passeggeri a bordo del Boeing 737 di Blue Air che in partenza alle 18.45 dall’aeroporto torinese di Caselle e diretto a Catania, ha perso una gomma, scoppiata in fase di decollo. Ormai era troppo tardi per arrestare la procedura di decollo, e così sono subito scattate le operazioni per far rientrare l’aereo. Tutti i passeggeri a bordo sono risultati illesi, nonostante la paura per l’incidente. 

 

“Abbiamo sentito un rumore strano poco dopo il decollo, – ha raccontato Storari – ci siamo spaventati, ma all’inizio non abbiamo capito cosa stesse accadendo”. “Quando abbiamo visto che l’aereo continuava a girare sopra Torino, – ha proseguito il portiere bianconero nella sua ricostruzione dei fatti – ci siamo insospettiti e la paura è aumentata. Devo però ringraziare l’equipaggio, perchè è stato molto efficiente”. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy