Juve, parla Zidane: “Pogba? Giocatore speciale…”

Juve, parla Zidane: “Pogba? Giocatore speciale…”

TORINO – Ha un nome ed un cognome il primo sponsor per l’arrivo di Paul Pogba al Real Madrid: Zinedine Zidane. Come riporta AS questa mattina l’attuale tecnico del Castilla (la formazione B dei Blancos) sta facendo pressioni conFlorentino Perez e Josè Angel Sanchez per strappare il francese alla Juventus.…

TORINO – Ha un nome ed un cognome il primo sponsor per l’arrivo di Paul Pogba al Real Madrid: Zinedine Zidane. Come riporta AS questa mattina l’attuale tecnico del Castilla (la formazione B dei Blancos) sta facendo pressioni conFlorentino Perez e Josè Angel Sanchez per strappare il francese alla Juventus. In più Zizou avrebbe già contattato anche il numero 6 bianconero per convincerlo ad accettare Madrid. “E’ un giocatore speciale”, la confessione dell’ex trequartista transalpino. 

 

Da parte della dirigenza dei Blancos vi sarebbe però qualche dubbio sull’adattamento di Pogba al calcio francese e sull’agente dello stesso, Mino Raiola, personaggio eccessivamente esposto a livello mediatico. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy