Juve, parla Marotta: “Pirlo? Non ha mai chiesto di andare via…”

Juve, parla Marotta: “Pirlo? Non ha mai chiesto di andare via…”

Juventus Museum, cerimonia di consegna dei due trofei vinti: la Coppa scudetto e la Coppa Italia. Poi il via libera a Beppe Marottache ha raccontato la giornata di calciomercato e quant’altro. Punto primo, Max Allegri: “Sì, ci siamo incontrati e abbiamo fatto il punto sul mercato e sul suo contratto.…

Juventus Museum, cerimonia di consegna dei due trofei vinti: la Coppa scudetto e la Coppa Italia. Poi il via libera a Beppe Marottache ha raccontato la giornata di calciomercato e quant’altro. Punto primo, Max Allegri: “Sì, ci siamo incontrati e abbiamo fatto il punto sul mercato e sul suo contratto. A tale proposito: non ci sono problemi sul prolungamento del suo contratto. Allegri è uno dei primi allenatori al mondo e il suo futuro è strettamente legato alla Juventus”. Fino al 2017 e anche fino al 2018, questa è la volontà del club.

 

“Pirlo non ci ha manifestato la volontà di volersene andare. E questo è un aspetto importante. Il suo contratto è fino al 2016, la nostra volontà è che lui rimanga. Dopo le fatiche della Nazionale ci farà sapere. Ma ripeto: non ci ha dteto di volersene andare”. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy