Juve, parla Bisoli: “Partita proibitiva. Limiteremo i loro pregi”

Juve, parla Bisoli: “Partita proibitiva. Limiteremo i loro pregi”

Partita ostica per il neo promosso Cesena che domani alle 20.45 allo Juventus Stadium affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri. Pierpaolo Bisoli quest’oggi ha presentato la sfida contro i bianconeri indicando cosa la sua squadra dovrà fare per bloccare la capolista. Il tecnico degli emiliani ha dichiarato come i suoi…

Partita ostica per il neo promosso Cesena che domani alle 20.45 allo Juventus Stadium affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri. Pierpaolo Bisoli quest’oggi ha presentato la sfida contro i bianconeri indicando cosa la sua squadra dovrà fare per bloccare la capolista. Il tecnico degli emiliani ha dichiarato come i suoi ragazzi siano concentrati nell’affrontare questa sfida: “C’è tanta concentrazione da parte dei ragazzi e quindi è stato molto più facile preparare una sfida come quella di domani sera. Loro hanno tantissimi pregi e ho detto ai miei ragazzi di cercare di limitare questi pregi. Sappiamo che però è una gara difficile visto che non perdono davanti al loro pubblico amico da due anni e mezzo”.

 

“Credo molto in questa squadra ma soprattutto nel gruppo storico, che insieme ai nuovi arrivati possono fare bene. Metterei la firma per riuscire ad ottenere 4 punti in tre partite. Prometto però che noi daremo tutti noi stessi nell’affrontare la Juventus, e se usciremo sconfitto sarà perché davanti a noi vi era una squadra più forte” ha continuato Bisoli. “Cercheremo di avere un ritmo elevato e creare tanta densità a centrocampo per limitare le giocare dei tanti campioni che loto hanno in mediana. Dobbiamo recuperare qualche ultimo pezzo per la partita di domani. I quattro punti conquistati in queste prime tre giornate è un buon punto di partenza” ha concluso l’allenatore dei bianconeri. (stopandgoal.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy