JUVE – Offerta irrinunciabile per Lichtsteiner

JUVE – Offerta irrinunciabile per Lichtsteiner

TORINO – Lichsteiner è un giocatore importante per la Juve, ma anche uno dei più discussi. Non tanto per questioni tecnico-tattiche, quanto perché è in scadenza di contratto e non trova l’accordo con la società per rinnovarlo. Marotta non va oltre l’offerta di 2 milioni di euro all’anno per tre…

TORINO – Lichsteiner è un giocatore importante per la Juve, ma anche uno dei più discussi. Non tanto per questioni tecnico-tattiche, quanto perché è in scadenza di contratto e non trova l’accordo con la società per rinnovarlo. Marotta non va oltre l’offerta di 2 milioni di euro all’anno per tre anni, luii chiede un quadriennale a 3 milioni di euro a stagione. Che, per dirla con linguaggio giovane, “è tanta roba” per un giocatore che a gennaio compie 31 anni.

 

Eppure evidentemente ci sono club disposti ad accontentarlo, se è vero che lo svizzero tiene duro nella trattativa forte proprio dell’interessamento di squadre importanti: “La mia priorità è la Juventus – aveva detto qualche tempo fa il terzino bianconero – Perché qui sto bene”. Ora, però, non sembra più così, visto che dalla Spagna arrivano voci che preoccupano Marotta e Allegri, che invece ne aveva chiesto la riconferma: secondo il sito fichajes.com – un portale specializzato nel calciomercato – il Barcellona sarebbe pronto a presentare la classica offerta irrinunciabile a Lichtsteiner, scelto dai catalani per sostituire Dani Alves.

Gli azulgrana, poi, perderanno molto probabilmente anche il giovane Montoya che proprio di recente ha annunciato la volontà di lasciare il Barça a causa dello scarso utilizzo. E chissà che il 23enne spagnolo non possa fare il percorso inverso, visto il felleing che Marotta e Paratici hanno con la Spagna ultimamente. I maggiori candidati a rimpiazzare il pendolino svizzero, però, restano il connazionale Widmer dell’Udinese e il croato Vrsaljko del Sassuolo. (Calcioworld.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy