Juve, occhi puntati si Afellay

Juve, occhi puntati si Afellay

TORINO – La partita di stasera contro l’Olympiacos rappresenterà per la Juventus una bella opportunità per vedere all’opera, dal vivo, Ibrahim Afellay, esterno o seconda punta del club greco. I bianconeri, si legge suTuttosport, con Marotta e Paratici avevano già provato a prenderlo alcuni anni fa, quando poi andò al…

TORINO – La partita di stasera contro l’Olympiacos rappresenterà per la Juventus una bella opportunità per vedere all’opera, dal vivo, Ibrahim Afellay, esterno o seconda punta del club greco. I bianconeri, si legge suTuttosport, con Marotta e Paratici avevano già provato a prenderlo alcuni anni fa, quando poi andò al Barcellona. Una serie di infortuni lo hanno portato a rescindre con i blaugrana, e così ecco il contratto annuale con l’Olympiacos.

 

A fine anno, un’opzione per un rinnovo biennale, ma la Juventus continua a pensarci e se Afellay dovesse continuare sugli standard di inizio stagione non è escluso che a giugno possa trasformarsi in una vera e propria occasione a costo zero. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy