Juve-Nike – Aria di divorzio

Juve-Nike – Aria di divorzio

TORINO – Aria di divorzio tra la Juventus e la Nike. Come riportato quest’oggi da Tuttosport, il Marchio americano che produce le maglie e tutto l’abbigliamento sportivo bianconero della stagione 2013/2014, potrebbe produrre l’ultima divisa nel 2014/2015. Attualmente , la Juventus percepisce dalla nke 14,5 milioni di euro rispettoai 18…

TORINO – Aria di divorzio tra la Juventus e la Nike. Come riportato quest’oggi da Tuttosport, il Marchio americano che produce le maglie e tutto l’abbigliamento sportivo bianconero della stagione 2013/2014, potrebbe produrre l’ultima divisa nel 2014/2015. Attualmente , la Juventus percepisce dalla nke 14,5 milioni di euro rispettoai 18 percepiti dall’Inter. In virtù di questo, la Juvewntus, vicina alla scadenza del contratt con il marchio più famoso al mondo, vorrebbe rinnovare ma con un sostanzioso aumento, che vada almeno a pareggiare la cifra data ai nerazzurri.

Le parti al momento sarebbero molto distanti, a tal punto da convincere la società bianconera a guardarsi intorno, intavolando trattative con l’Adidas, attuale sponsor tecnico del Milan.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy