Juve, Niente Lichtsteiner contro la Samp

Juve, Niente Lichtsteiner contro la Samp

Lo svizzero non giocherà per il primo appuntamento del 2013 contro la squadra di Delio Rossi. Per la Samp fuori Soriano. Come riporta il sito ufficiale della Juventus, Stephen Lichtsteiner salterà la prima gara del 2013 della Juventus. Lo svizzero è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e…

Lo svizzero non giocherà per il primo appuntamento del 2013 contro la squadra di Delio Rossi. Per la Samp fuori Soriano.

Come riporta il sito ufficiale della Juventus, Stephen Lichtsteiner salterà la prima gara del 2013 della Juventus.

Lo svizzero è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e non sarà disponibile per la sfida contro la Sampdoria. Lo svizzero guarderà l’incontro fuori dal campo a causa della quarta ammonizione stagionale presa prima di Natale durante il match con il Cagliari che, dopo la diffida, ha fatto scattare il turno di stop.

Nessun problema per l’altro ammonito nella sfida prima della sosta: il cileno Arturo Vidal che ha toccato quota sei cartellini. In diffida rimangono in quattro: Barzagli, Chiellini, Marchisio e Vucinic.

Per la sfida dello Juventus Stadium,programmata per il 5 gennaio, mancherà un giocatore anche per la squadra avversaria gestita da Delio Rossi: squalificato Soriano.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy