Juve, per i pali l’obiettivo è sempre Neto

Juve, per i pali l’obiettivo è sempre Neto

Il mercato della Juventus entra nel vivo, anche per quanto concerne il portiere. Infatti la dirigenza bianconera sonda il terreno per quanto concerne il brasiliano Norberto Neto, attualmente in forza alla Fiorentina. L’estremo difensore però, ha il contratto in scadenza a fine stagione: secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano torinese ‘Tuttosport’,…

Il mercato della Juventus entra nel vivo, anche per quanto concerne il portiere. Infatti la dirigenza bianconera sonda il terreno per quanto concerne il brasiliano Norberto Neto, attualmente in forza alla Fiorentina. L’estremo difensore però, ha il contratto in scadenza a fine stagione: secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano torinese ‘Tuttosport’, il giocatore dovrebbe avere le idee più chiare sul suo futuro dopo l’incontro che avrà con la dirigenza viola fissato per il 2-3 gennaio. 

 

 

Dopo di ciò Neto dovrebbe prendere una decisione definitiva sulla possibilità di rinnovare con la Fiorentina, ben sapendo dell’interesse di Juventus ed anche della Roma in vista della prossima stagione. (europacalcio.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy