Juve, Nedved presidente della società? Panenka dice di si

Juve, Nedved presidente della società? Panenka dice di si

I nostalgici del calcio che fu non potranno non ricordare Antonìn Panenka, centrocampista ceco che nella finale degli Europei del ’76 spiazzò il mondo intero calciando un rigore con il famoso metodo del cucchiaio contro la Germania Ovest. Nel 1993 Panenka ha dato l’addio definitivo al gioco del calcio, ed…

I nostalgici del calcio che fu non potranno non ricordare Antonìn Panenka, centrocampista ceco che nella finale degli Europei del ’76 spiazzò il mondo intero calciando un rigore con il famoso metodo del cucchiaio contro la Germania Ovest. Nel 1993 Panenka ha dato l’addio definitivo al gioco del calcio, ed è diventato presidente onorario del Bohemians, squadra che lo lanciò nel mondo del football. Proprio il presidente del Bohemians, in occasione del Golden Foot 2014, ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe surriscaldare l’ambiente bianconero, da sempre legato alla leggendaria figura di Pavel Nedved.

 

Secondo Panenka, infatti, “la furia ceca” potrebbe presto diventare il presidente della Juventus, per la gioia dell’ambiente, dei tifosi, e dei calciatori. “Agnelli pensa anche che possa diventare, in futuro, un buon candidato per fare il presidente della Juventus“, spiega Panenka, dopo aver rivelato di trascorrere molto tempo con l’ex calciatore di Lazio e Juventus, soprattutto per quanto riguarda l’interesse comune: il golf. (calciomercato.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy