Juve, Narcisi (ag. FIFA): Lichtsteiner è ancora importante. Romulo sarà utile ad Allegri

Juve, Narcisi (ag. FIFA): Lichtsteiner è ancora importante. Romulo sarà utile ad Allegri

La Juventus vuole vincere nuovamente lo Scudetto e per il momento la strada è quella giusta visto che si trova al primo posto con la Roma con tre vittorie consecutive. I bianconeri dovranno pensare bene alla situazione di Stephan Lichtsteiner, terzino svizzero in scadenza di contratto con i bianconeri. In…

La Juventus vuole vincere nuovamente lo Scudetto e per il momento la strada è quella giusta visto che si trova al primo posto con la Roma con tre vittorie consecutive. I bianconeri dovranno pensare bene alla situazione di Stephan Lichtsteiner, terzino svizzero in scadenza di contratto con i bianconeri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Valeriano Narcisi ha parlato del calciomercato bianconero. 

Conte è convinto che la Juventus di Allegri sia più forte di quella degli anni scorsi. Lei che pensa? Non è assolutamente così, anche perché è la stessa Juventus di sempre con lo stesso modulo. Non cambia molto.

 

Contro il Milan solo Pereyra faceva parte dei nuovi… Esatto, Pereyra non credo possa cambiare le sorti di una grande squadra come la Juventus. Quindi come forza credo sia la stessa Juventus di sempre.

In vista del match contro il Cesena potrebbe trovare spazio Romulo. Che pensa dell’ex Verona? Può fare bene alla Juventus ed essere una carta di grande valore per Massimiliano Allegri.

Sul fronte Lichtsteiner nessuna novità per il rinnovo. Che significa? Lo svizzero è ancora un calciatore importante per la Juventus, credo che i bianconeri debbano pensare al rinnovo del giocatore.

A parametro zero diventerebbe un calciatore appetibile da tutti non crede? Uno come Lichtsteiner a parametro zero farebbe le fortune di molti club europei e italiani. 

Quando vedremo in campo da titolare Morata? Non è facile per lo spagnolo trovare spazio con dei compagni di reparto come Llorente e Tevez. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy