Juve, Morata: “Squadra incredibile, qui tutti mi trattano bene”

Juve, Morata: “Squadra incredibile, qui tutti mi trattano bene”

Arrivato il estate dopo un lungo tira a molla, dopo aver lottato contro il primo infortunio della stagione subito già ad agosto, Alvaro Morata ha fatto vedere di che pasta è fatto. Minutaggio sempre maggiore, primo goal coi bianconeri, fiducia sempre crescente da tecnico e tifosi. “Sono felice in Italia…

Arrivato il estate dopo un lungo tira a molla, dopo aver lottato contro il primo infortunio della stagione subito già ad agosto, Alvaro Morata ha fatto vedere di che pasta è fatto. Minutaggio sempre maggiore, primo goal coi bianconeri, fiducia sempre crescente da tecnico e tifosi. “Sono felice in Italia – confessa il giovane attaccante ‘DefensaCentral.com‘ portale totalmente madridista – visto on potrebbe andare meglio. Qui mi trattano bene e la squadra è incredibile. Sono felice ed orgoglioso di giocare in un club così importante come la Juventus”.

 

Dal Bernabeu allo Stadium, Morata non ha notato molte differenze: “Essere qui a Torino o giocare per il Real Madrid è più o meno la stessa cosa anche se in Italia ho una vita più tranquilla, che mi permette di avere anche i miei spazi. Sono arrivato alla Juventus con il desiderio di dimostrare il mio valore. L’infortunio della scorsa estate è stato duro da superare, ma adesso ne sono uscito”.

Morata parla del suo addio al Real Madrid: “Quando capisci che l’allenatore nel tuo ruolo preferisce altri giocatori, è normale fare certe valutazioni. Non è tanto il giocare, quanto il sentirti importante per la tua squadra. Futuro? Ho un anno di grande livello da affrontare con la Juventus, oltre agli impegni con l’Under21. Voglio dimostrare il mio valore, poi vedremo cosa accadrà”.

“Alla Juventus mi sento importante. L’allenatore e il presidente parlano sempre con me – conclude Morata – e sono attenti al mio lavoro. Non mi sono prefissato un numero di goal da raggiungere. Quello che mi interessa è vincere tutto il possibile con la Juventus e con l’Under21″ . (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy