尤文在中國 Juve, Morata problema al polpaccio (VIDEO)

尤文在中國 Juve, Morata problema al polpaccio (VIDEO)

SHANGHAI GIORNO 5 LA MATTINA – E’ partita la giornata della doppia seduta bianconera. La squadra ha prima lavorato a gruppi nella palestra dell’Hotel (la più grande e attrezzata di Shanghai). I campioni d’Italia uscendo dal Kerry Hotel sono stati sommersi nuovamente dai numeri tifosi cinesi bianconeri che erano presenti.…

SHANGHAI GIORNO 5

LA MATTINA – E’ partita la giornata della doppia seduta bianconera. La squadra ha prima lavorato a gruppi nella palestra dell’Hotel (la più grande e attrezzata di Shanghai). I campioni d’Italia uscendo dal Kerry Hotel sono stati sommersi nuovamente dai numeri tifosi cinesi bianconeri che erano presenti.  Poi lo spostamento al Century Park per un’altra sgambata in vista della finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. Lavoro atletico e cambi di direzione. 

 

CENTURY PARK – Continua la preparazione. L’unico a non aver preso parte alla seduta è stato Alvaro Morata. Da quanto risulta infatti l’attaccante spagnolo ha abbandonato con qualche minuto di anticipo l’allenamento di ieri sera non ha partecipando a quello mattutino per un problema al polpaccio sinistro. Da valutare quindi le sue condizioni e sarà sottoposto ad accertamenti. Squadra di nuovo in campo questa sera intorno alle ore 19:00 locali.

Juvenews.eu

 


SHANGHAI Giorno 5 – allenamento mattutino: Morata non prende parte by JUVENEWS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy