JUVE – Morata potrebbe giocare la sua prima da titolare contro l’Olympiakos

JUVE – Morata potrebbe giocare la sua prima da titolare contro l’Olympiakos

TORINO – Non c’è giocatore che non si sia detto dispiaciuto per il risultato di Sassuolo. Nessuno si aspettava di soffrire tanto. Merito però proprio della squadra di Di Francesco che, nonostante la stanchezza sul finale, è riuscita a mantenere alta la concentrazione e rimanere sull’1-1 nonostante gli arrembanti cambi…

TORINO – Non c’è giocatore che non si sia detto dispiaciuto per il risultato di Sassuolo. Nessuno si aspettava di soffrire tanto. Merito però proprio della squadra di Di Francesco che, nonostante la stanchezza sul finale, è riuscita a mantenere alta la concentrazione e rimanere sull’1-1 nonostante gli arrembanti cambi di modulo di Allegri. Nessuno quindi si aspettava di tornare a Torino con un solo punto di distacco dalla Roma, un dispiacere giustificato soprattutto dalle parole del mister bianconero in conferenza stampa: “Non vincere domani sarebbe come buttare a mare la vittoria sulla Roma”.

 

Bene, detto fatto. Ora si cambia marcia, si deve tornare assolutamente alla vittoria già da mercoledì ad Atene, contro il rognoso Olympoacos. Tutte le squadre del girone sono al momento a quota 3 punti, quindi sarebbe come se il girone degli juventini iniziasse questa settimana. Allegri in Champions ritroverà Morata, giocatore la cui assenza sabato sera si è fatta sentire a detta dello stesso allenatore. Potrebbe quindi essere lui il giocatore scelto per mettere pressione ai greci al posto di uno spento Llorente, che comunque non aspetta altro che il momento del suo primo gol per togliersi qualche sassolino dallo scarpino. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy