Juve, Morata: “Posso ancora crescere molto”

Juve, Morata: “Posso ancora crescere molto”

Sei gol dall’inizio della stagione (quattro in campionato e due in Coppa Italia) sono un buon bottino per Alvaro Morata, che nelle ultime settimane sembra aver scavalcato Llorente nelle gerarchie di Allegri. Il giovane attaccante della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport, parlando in particolar modo del…

Sei gol dall’inizio della stagione (quattro in campionato e due in Coppa Italia) sono un buon bottino per Alvaro Morata, che nelle ultime settimane sembra aver scavalcato Llorente nelle gerarchie di Allegri.

Il giovane attaccante della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport, parlando in particolar modo del suo processo diadattamento alla Serie A: “Qui il calcio è diverso rispetto alla Spagna, è molto più difficile fare gol. Rispetto a quando sono arrivato mi sento più a mio agio, questo è vero. Ma posso ancora crescere molto, migliorare. Il mio processo di adattamento è ancora in corso. Se tornerò al Real? Beh, sinceramente questo non lo so, dovete chiederlo ai club. Io so soltanto che sono troppo felice qui: mi concentro sulla Juventus, che mi sta dando questa opportunità. Ne sono felice e voglio sfruttarla al massimo”.(Europacalcio.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy