Juve-Monaco, 15 milioni di motivi per la vittoria

Juve-Monaco, 15 milioni di motivi per la vittoria

Oltre al riconquistato blasone europeo, il cammino positivo della Juventus in Champions, ha già portato nelle casse del club 76,4 milioni di euro. Sembrerebbe il caso di dire che comunque vada è stato un successo ma vale la pena pensare a quello che succederebbe in caso di ulteriore qualificazione per…

Oltre al riconquistato blasone europeo, il cammino positivo della Juventus in Champions, ha già portato nelle casse del club 76,4 milioni di euro. Sembrerebbe il caso di dire che comunque vada è stato un successo ma vale la pena pensare a quello che succederebbe in caso di ulteriore qualificazione per la semifinale. Il successo sul Monaco, da conquistare nell’arco dei 180′, vale 4,9 milioni di euro ai quali bisogna aggiungere un incremento del market pool e due incassi casalinghi non ancora conteggiati (quello della eventuale semifinale oltre a quello di stasera).

 

Fatte le addizioni del caso arriviamo a conteggiare circa 15 milioni di euro, più o meno il cartellino di Zaza per la prossima stagione.

 

Forza ragazzi, abbiamo 15 milioni di motivi che ci spingono verso la vittoria. #FinoAllaFine.

 

Canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy