Juve, Moggi: “Rocchi ha favorito la Juventus”

Juve, Moggi: “Rocchi ha favorito la Juventus”

Anche Luciano Moggi scende in campo per dire la sua sull’operato dell’arbitro Gianluca Rocchi in Juventus-Roma. E con grande sorpresa lo fa per accusare l’operato del fischietto della sezione di Firenze, criticato dai più per aver commesso parecchi errori appannaggio della ‘Vecchia Signora’: “L’arbitro si è trovato in difficoltà nel…

Anche Luciano Moggi scende in campo per dire la sua sull’operato dell’arbitro Gianluca Rocchi in Juventus-Roma. E con grande sorpresa lo fa per accusare l’operato del fischietto della sezione di Firenze, criticato dai più per aver commesso parecchi errori appannaggio della ‘Vecchia Signora’: “L’arbitro si è trovato in difficoltà nel gestire il match – spiega a Sportitalia -.

 

Il pareggio probabilmente era il risultato più giusto perchè Rocchi ha sbagliato a favore della Juventus, ma non per questo significa che i bianconeri rubano. Si parla solo dell’arbitro, ma parliamo anche dei giocatori della Roma che hanno sbagliato dei gol semplici davanti al portiere. Gli arbitri sbagliano a favore di una squadra o contro. Quando la Juventus ha perso lo scudetto all’epoca Petrucci ha permesso di schierare Nakata che segnò un gol decisivo”. (http://sport.tiscali.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy