Juve, Moggi “lancia” un altro colpo Juve: “Morata certamente bianconero”

Juve, Moggi “lancia” un altro colpo Juve: “Morata certamente bianconero”

TORINO – Gioca d’anticipo Luciano Moggi. Dopo il “colpo” annunciato su twitter qualche giorno fa, ecco che l’ex dirigente bianconero torna a parlare e a prevedere il mercato della Vecchia Signora. Ecco le sue parole nel corso di un’intervista rilasciata GiovanINrete. Sanchez o Morata alla Juventus?”Sanchez il Barcellona non lo…

TORINO – Gioca d’anticipo Luciano Moggi. Dopo il “colpo” annunciato su twitter qualche giorno fa, ecco che l’ex dirigente bianconero torna a parlare e a prevedere il mercato della Vecchia Signora. Ecco le sue parole nel corso di un’intervista rilasciata GiovanINreteSanchez o Morata alla Juventus?“Sanchez il Barcellona non lo vende, anche se potrebbe essere una mossa per alzare il prezzo. Morata piace molto all’allenatore e sarà sicuramente nelle file della Juventus il prossimo anno“. 

 

Sull’ipotesi di Conte ct della Nazionale part time: “Assolutamente no. Conte sarebbe adeguatissimo, ma non è intenzione dell’allenatore assumere il ruolo di ct part-time, né della Juventus di cederlo “a metà”. Le cose o si fanno bene o non si fanno, quindi il part-time lascia il tempo che trova. Significa una persona che lavora un po’ per questo, un po’ per quello senza fare al meglio nessuna delle due cose”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy