JUVE, Moggi: “All’Inter è sempre lotta dentro e fuori”

JUVE, Moggi: “All’Inter è sempre lotta dentro e fuori”

TORINO – Non vuole perdersi assolutamente il prossimo derby d’Italia, l’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi, che ha annunciato via Twitter la sua presenza allo Juventus Stadium domenica sera. Contattato da tuttosport.com, ‘Big Luciano’ ha detto: “E’ una partita che mi attizza, soprattutto ora. All’Inter mi sembra che ci siano…

TORINO – Non vuole perdersi assolutamente il prossimo derby d’Italia, l’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi, che ha annunciato via Twitter la sua presenza allo Juventus Stadium domenica sera. Contattato da tuttosport.com, ‘Big Luciano’ ha detto:  “E’ una partita che mi attizza, soprattutto ora. All’Inter mi sembra che ci siano sempre le stesse regole: lotta dentro e fuori. Che roba questa vicenda Vucinic-Guarin! Per la Juve sarebbe stato un buon affare, ma anche Osvaldo è un bel colpo: è forte, può giocare in Europa League e la formula con cui arriva non è impegnativa”.

Tornando a focalizzare la sua attenzione su Juve-Inter, Moggi ha aggiunto:  “Mi aspetto una bella gara: la Juve è nettamente più forte, ma in una partita del genere bisogna stare attenti. L’ultima sfida contro l’Inter che ho visto è stato nel 2006 a San Siro: vincemmo 2-1, anche allora la Juventus era nettamente più forte”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy