Juve Milan, non ci sarà Lichtsteiner per squalifica.Tonsillite per Evra, Vidal in dubbio

Juve Milan, non ci sarà Lichtsteiner per squalifica.Tonsillite per Evra, Vidal in dubbio

Game over. Si è chiusa alle 23 di ieri la “transfer window” invernale, la Juventus piazza diversi colpi in entrata e in uscita, molti dei quali si concentrano sul reparto Primavera. Approdano alla Juve Stefano Sturaro dal Genoa, tornano a vestire il bianconero Paolo De Ceglie, di rientro dal prestito…

Game over. Si è chiusa alle 23 di ieri la “transfer window” invernale, la Juventus piazza diversi colpi in entrata e in uscita, molti dei quali si concentrano sul reparto Primavera. Approdano alla Juve Stefano Sturaro dal Genoa, tornano a vestire il bianconero Paolo De Ceglie, di rientro dal prestito dal Parma, e Alessandro Matri, prestito gratuito dal Milan per sei mesi con metà dell’ingaggio pagato dai rossoneri. Distrazione del mercato finita, ora a parlare sarà solamente il rettangolo verde.

 

E la prossima sfida dei bianconeri è di quelle da abito da sera, sabato allo Stadium c’è Juventus – Milan. Arruolabili De Ceglie e Sturaro, sono in salute e già a disposizione di mister Allegri. Ieri il centrocampista classe ’93 si è presentato così dinanzi ai suoi nuovi tifosi: “Corsa e forza in fase difensiva. Così farò divertire i tifosi. Conosco lo Stadium. E’ un impianto fantastico, una vera bolgia e dovrà esserlo sempre per aiutarci durante le partite”. Out invece Matri, la punta lodigiana sta recuperando dal problema al polpaccio e sarà disponibile per la gara con il Cesena. Come riporta Tuttosport, con i rossoneri non ci sarà Lichtsteiner, giallo con l’Udinese e conseguente squalifica, rientra Marchisio a centrocampo e Allegri spera anche di ritrovare Arturo Vidal dopo la distorsione al ginocchio rimediata durante la partita di Coppa Italia con il Parma. Ieri all’allenamento non ha preso parte Evra a causa della tonsillite, nella seduta di questa mattina però il laterale francese dovrebbe essere presente. (Tuttojuve.com)

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy