Juve-Menez, c’è l’accordo!

Juve-Menez, c’è l’accordo!

TORINO – Clamorose conferme sulla trattativa Paris Saint Germain-Juventus per Jeremy Menez arrivano dai colleghi di calciomercato.com. Questi, presenti all’Emirates Stadium di Londra per il Wy Scout Forum, hanno appreso indiscrezioni sull’accordo già avvenuto tra le parti (club e procuratore del diretto interessato) per il trasferimento del fantasista transalpino alla…

TORINO – Clamorose conferme sulla trattativa Paris Saint Germain-Juventus per Jeremy Menez arrivano dai colleghi di calciomercato.com.

Questi, presenti all’Emirates Stadium di Londra per il Wy Scout Forum, hanno appreso indiscrezioni sull’accordo già avvenuto tra le parti (club e procuratore del diretto interessato) per il trasferimento del fantasista transalpino alla corte di Antonio Conte.

Il trequartista francese ex Roma è da mesi ormai in orbita Juve stando a voci di mercato, e la possibilità di vederlo in bianconero aumentano sempre più col passare del tempo.

Marotta e Paratici sarebbero dunque già a lavoro per portare a Torino, forse proprio nella sessione invernale di mercato, il forte fantasista francese, che, secondo fonti vicine al club parigino, sarebbe molto entusiasta di approdare al club campione d’Italia.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy