Juve, Mattiello: “E’ dal primo provino che ho sperato quel momento vissuto contro il Parma”

Juve, Mattiello: “E’ dal primo provino che ho sperato quel momento vissuto contro il Parma”

TORINO – Il giovane centrocampista della Juventus Federico Mattiello, promosso quest’anno in prima squadra, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dell’emozione vissuta in occasione della larga vittoria dei bianconeri sul Parma: “E’ dal primo provino con la Juventus, quando Giovannini allora direttore sportivo della Lucchese, mi portò a Torino, che…

 

TORINO – Il giovane centrocampista della Juventus Federico Mattiello, promosso quest’anno in prima squadra, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dell’emozione vissuta in occasione della larga vittoria dei bianconeri sul Parma:

 

“E’ dal primo provino con la Juventus, quando Giovannini allora direttore sportivo della Lucchese, mi portò a Torino, che ho sperato quel momento vissuto contro il Parma”, ha dichiarato Mattiello. “Ancora adesso è un’emozione molto forte. Devo ringraziare mister Allegri e tutti i compagni che mi hanno reso l’esordio facile. Campioni si è quando si fanno sentire i giovani tranquilli, e tutto il gruppo ha saputo mettermi nelle migliori condizioni. Quando mi hanno chiamato per scaldarmi ho percepito un’emozione enorme, prima no, neanche quando il risultato si dilatava”. (Europacalcio.it)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy