Juve, Martino: “Tevez si gioca il posto con Higuain”

Juve, Martino: “Tevez si gioca il posto con Higuain”

«Perchè ho deciso di convocare Tevez? Semplice, perchè sta facendo bene con la Juve». Gerardo “Tata” Martino spiega così la decisione di includere l’Apache fra i convocati per le amichevoli con Croazia (12 novembre a Londra) e Portogallo (18 novembre a Manchester). «L’unica volta che ho parlato del tema Tevez…

«Perchè ho deciso di convocare Tevez? Semplice, perchè sta facendo bene con la Juve». Gerardo “Tata” Martino spiega così la decisione di includere l’Apache fra i convocati per le amichevoli con Croazia (12 novembre a Londra) e Portogallo (18 novembre a Manchester). «L’unica volta che ho parlato del tema Tevez è stato in occasione della prima riunione in Federazione, ho chiesto se c’era qualche calciatore che non poteva essere chiamato e mi è stato detto che le porte erano aperte per tutti, che era la risposta che mi aspettavo – racconta il Tata – Da lì in poi ho convocato i calciatori che stanno meglio.

 

Tevez è un centravanti e per come giochiamo, si contenderà il posto con Higuain e Aguero. Se poi ci sarà la necessità di giocare con due prime punte, vedremo». (Corriere dello sport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy